aiuti e segnalazioni?, il topic dei problemi

« Older   Newer »
  Share  
Nihàl
view post Posted on 11/5/2012, 19:21




Non riesci a capire qualcosa del forum?
Hai qualche problema e non sai dove domandare?
Rispondi a questa discussione e appena possibile visualizzeremo le vostre domande!

Edited by Nihàl - 21/5/2012, 00:25
 
Top
view post Posted on 29/5/2012, 17:49
Avatar

Saturn

Group:
Black Hydra
Posts:
743
Location:
Saturn

Status:
▪anonym


Allora, allora, allora! ù__ù Per ora ho solo qualche semplice domanda ma solo perchè non ho ancora finito di leggere tutto il regolamento per quanto riguarda armi, combattimenti, punti ecc.. ù__ù Volevo sapere se in questo tipo di gdr è preferibile usare prestavolto in stile anime/manga oppure in carne ed ossa e se c'è per caso una lista pv (ho guardato in giro ma non mi pare di aver visto niente quindi potrei essere ciecato! .__.) Poi volevo sapere se questo topic è per la presentazione del personaggio dopo che è stata fatta o se è il topic generale dove ci si presenta (come utente intendo). Ok, spero di essermi spiegato abbastanza bene ed in modo comprensibile! XD Mh.. grazie dell'attenzione(?) *se ne va*
 
Web  Top
Nihàl
view post Posted on 29/5/2012, 18:07




Hai fatto benissimo a chiedere, cercherò di essere chiara e di modificare le nostre discussioni di modo che sia il tutto un po' più comprensibile...
Allora, per i prestavolto creerò immediatamente una discussione che li elenca tutti; comunque possono essere usati anime/manga e persone in carne ed ossa (esistite realmente o inventate).
>>Questo topic è la presentazione come utente, lo preciso subito!
Grazie per le segnalazioni!
 
Top
view post Posted on 29/5/2012, 18:15
Avatar

Saturn

Group:
Black Hydra
Posts:
743
Location:
Saturn

Status:
▪anonym


Ah ok grazie mille! Mi devo però presentare dopo che ho fatto la scheda giusto?
CITAZIONE
Appena identificato ci saranno tante persone che vorranno conoscerla; allora, se le va, perchè non va a presentarsi ai cittadini?

O devo/posso farlo prima?
 
Web  Top
Nihàl
view post Posted on 29/5/2012, 18:18




Puoi xD La presentazione non è affatto obbligatoria!
E puoi farlo quando vuoi questo! Prima, dopo, durante :3
 
Top
view post Posted on 29/5/2012, 18:19
Avatar

Saturn

Group:
Black Hydra
Posts:
743
Location:
Saturn

Status:
▪anonym


capito! XD era quel "appena identificato" che mi confondeva! ù__ù Vado a finire di fare la scheda ma probabilmente tornerò sicuramente a rompere qui! <3
 
Web  Top
Nihàl
view post Posted on 29/5/2012, 18:27




Effettivamente l'avevo scritto giusto per "bellezza" dato che non era una cosa obbligatoria! :3
Fa pure con calma e chiedi pure che ci serve una mano!
 
Top
view post Posted on 29/5/2012, 19:14
Avatar

Saturn

Group:
Black Hydra
Posts:
743
Location:
Saturn

Status:
▪anonym


Grazie! *w* Altra piccola domanda si, non finisco mai! XD Volevo sapere se nel negozio di armi devo segnalare nei miei acquisti, perchè nei tonici e nell'equipaggiamento è richiesto ma nelle armi no! .__.
 
Web  Top
Nihàl
view post Posted on 29/5/2012, 19:22




Quello delle armi devo modificarlo infatti ma sono pigra e preferisco fare le altre cose! Porta pazienza e utilizza il modulo delle altre due discussioni, pardon >_<
 
Top
view post Posted on 29/5/2012, 20:24
Avatar

Saturn

Group:
Black Hydra
Posts:
743
Location:
Saturn

Status:
▪anonym


Allora vado subito a segnalare, avevo già scalato i soldi nella scheda e aggiunto le armi. Il post nelle identificazioni lo devo cancellare? Perchè non ne ho visti altri! .___. Se poi voglio apportare qualche modifica alla scheda perchè compro qualcosa lo posto poi qui e modificate voi? .-.
 
Web  Top
Nihàl
view post Posted on 29/5/2012, 21:02




Nono, lascia pure lì, sposto io :3
Per la modifica facciamo tutto noi, per modifiche come aspetto fisico etc. dobbiamo ancora pensare a cosa è possibile cambiare oppure no, per le armi etc. basta che l'utente scrive nel negozio e poi facciamo tutto noi!
 
Top
Taiga Aisaka
view post Posted on 22/6/2012, 14:52




Eccomi qui con il mio dubbio/domanda demente: non ho trovato uno scheletro scheda standard per la suddetta o semplicemente c'è ma io sono cieca? Mi pare di aver controllato bene ma alla mia età non mi stupirei di aver saltato il topic di riferimento XD
In caso contrario posso utilizzare uno scheletro già presente in Schedario con i dovuti credits?
 
Top
Nihàl
view post Posted on 22/6/2012, 16:00




Nono tranquilla, lo scheletro c'è ma noi ci distinguiamo *yeah*. Lo scheletro o meglio dire, per noi, scheda è creata e gestita solamente dallo staff, voi avete quindi accesso a questa ma non potete modificarla.
E' uguale per tutti, non facciamo distinzione. Tu devi identificarti seguendo questo topic click e noi creeremo la tua scheda con i dati da te forniti! Spero di essermi spiegata bene altrimenti dimmi pure :3
 
Top
Taiga Aisaka
view post Posted on 24/6/2012, 11:44




Oh bene, allora devo pensare soltanto alla stesura del personaggio e non propriamente alla grafica.
Tutto chiaro, sì. Grazie per la risposta =) vedrò di stendere la scheda appena possibile!
 
Top
Nihàl
view post Posted on 24/6/2012, 11:49




Sì, hai capito benissimo. Fai pure con calma, hai un mese dalla data di richiesta di accesso, nessuna fretta (:
 
Top
21 replies since 11/5/2012, 19:21   255 views
  Share